SERVIZI

Se pensi di avere un problema ma non sei sicuro di voler iniziare una psicoterapia è possibile prenotare un primo colloquio gratuito. Se vivi fuori città o all’estero è anche possibile svolgere il tuo percorso di sostegno online attraverso Skype o altre piattaforme.

Sostegno:

Il sostegno psicologico è un percorso di supporto, a cura di uno psicologo, per trovare soluzioni a una crisi personale o un disagio temporaneo. In genere 8-15 incontri.

Consulenza:

La consulenza psicologica si effettua per accogliere una problematica specifica, identificare alcune connessioni fra il problema e il più ampio contesto di vita della persona e individuare, insieme al cliente, le risorse per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. In genere 1-2 incontri.

Diagnosi:

La diagnosi psicologica è un’ipotesi clinica tesa a valutare gli aspetti e processi della personalità, modalità relazionali, livelli di competenze cognitive, struttura della personalità, e descrizione delle delle funzioni psichiche del soggetto, normali e patologiche. In genere 3-5 incontri.

CONTATTAMI

Entra in Stanza blu: Scrivimi per concordare un appuntamento, ti ricontatterò entro 24h